Integratori

La Farmacia Sestri ha sviluppato molto l’offerta degli integratori alimentari e del campo nutraceutico con un reparto dedicato agli integratori con personale specializzato in grado di guidare nella scelta di acquisto chiunque abbia bisogno di assumere questi prodotti per il benessere per integrare la normale alimentazione o per lo sport.  Integratori e vitamine fra cui quelli a marchio: MULTICENTRUM, NAMED, SOLGAR, SOSTENIUM, SUPRADYN.

 

Vitamine

Le vitamine sono nutrienti essenziali che è necessario assumere per il nostro organismo. Le vitamine non sono per lo più sintetizzate dall’organismo umano, a parte alcune eccezioni, come la vitamina D, ma si trovano in natura e devono essere assunte quotidianamente attraverso l’alimentazione, secondo quantità che variano a seconda del tipo di vitamina. In caso di mancato assorbimento, carenze nell’alimentazione o intensa attività sportiva è necessario prevedere, secondo indicazioni del farmacista o del medico, l’integrazione di vitamine. Presso la farmacia Sestri del dr. Bruccoleri sono disponibili vari prodotti e mix di vitamine a seconda delle esigenze specifiche.

Barrette proteiche

Le barrette proteiche, tascabili e monoporzione, sono integratori alimentari assunti per coprire il fabbisogno proteico quotidiano e a contrastare il catabolismo muscolare ed avviare il processo di ripristino delle riserve energetiche degli sportivi, qualora non sia possibile farlo con l’alimentazione. La Farmacia Sestri ha un’area dedicata ai prodotti per lo sport e personale specializzato in grado di dare indicazioni e informazioni per ogni necessità.

 

Farmacia Sestri propone le migliori marche di barrette per lo sportivo fra cui: ENERZONA, NAMED SPORT, PESOFORMA.

 

Aminoacidi palestra

Con gli aminoacidi avrai ancora più successo nel tuo allenamento. I BCAA sono particolarmente importanti per proteggere i muscoli per chi fa sessioni di allenamento molto intense e faticose e vuole ottenere un recupero e/o la crescita muscolare nelle 24/48 ore successive. La Farmacia Sestri è molto assortita e i farmacisti specializzati sono in grado di dare consigli specifici sull’utilizzo onde evitare controindicazioni. Richiedi informazioni direttamente in farmacia

Farmacia Sestri dei dott.ri Bruccoleri

Via Sestri, 61/R
16154 Genova Sestri Ponente

}

Lun - Ven | 08:30 - 19:30
Sab | 08:30 - 13:00
Dom | Chiuso

010 6531734

i
Contributi e sovvenzioni ricevuti nell'anno 2018